Redazione di Valdelsa.net

Linea editoriale

Valdelsa.net è un giornale online indipendente. Tre parole che segnano la nostra storia , il nostro passato, il nostro presente e che segnano la nostra evoluzione continua. Siamo un giornale perchè vogliamo dare notizie, vogliamo informare, "mettere a conoscenza" nel senso più alto del termine.
Siamo nati e cresciuti online, è la nostra realtà da sempre, lo conosciamo e sappiamo che apre opportunità illimitate a chi scrive, a chi legge e a chi decide di investirci.
Siamo indipendenti, anche questo da sempre. Non prendiamo finanziamenti e non abbiamo colori. Ma Valdelsa.net ha una sua politica commerciale, che ci consente proprio di mantenere questa indipendenza.

Valdelsa.net è legata al territorio, al suo territorio. Vogliamo descrivere il mondo che ci circonda, in modo accurato e obiettivo, professionale ma con l'anima e il cuore che caratterizza questo lembo di Toscana che passa da Monteriggioni, Casole d'Elsa, Colle di Val d'Elsa, Poggibonsi, Barberino, Certaldo, Castelfiorentino, Gambassi, Empoli....

Valdelsa.net è letto da chi è interessato a sapere notizie, curiosità, aspettative, umori, opinioni che vengono da questa terra.

Contenuti. La linea che caratterizza Valdelsa.net è sempre stata legata a chiarezza e qualità. La chiarezza di far capire da dove arrivano le notizie, chi sono le fonti, con i virgolettati messi sempre nel posto giusto. La qualità di chi ci mette passione e competenza in quello che scrive.

Valdelsa.net è uno stile di fare informazione, è una grande scommessa imprenditoriale, uno spazio che noi vogliamo sempre più essere condiviso. Valdelsa.net è la Val d'Elsa.

La redazione

Direttore - Federico Bertolucci: federico.bertolucci@valdelsa.net

Redazione: redazione@valdelsa.net

Per l'invio di comunicati stampa: news@valdelsa.net

Per informazioni generiche: info@valdelsa.net


Contatta Valdelsa.net

DICHIARAZIONE DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI AI SENSI DELLA D.LGS. 196/2003
Acconsento al trattamento dei dati da parte del Titolare del trattamento ai fini di comunicarli all'Intestatario del sito secondo quanto indicatomi nell'informativa che il Titolare mi ha rilasciato ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/03.
Dichiaro inoltre di aver perfettamente compreso chi è il Titolare del trattamento e chi è l'Intestatario del sito.

  * Sì, acconsento