Webmail registrati modifica
Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci
Ogni venerdì e sabato show, musica, scenografie, staff... segui il ruggito! | MARACANA' discoristoshow
Aperto dal Mercoledì alla Domenica
START SEASON 2007/2008
"Segui il ruggito!"
MARACANA' 2007-2008
Sono molte e di rilievo le novità da segnalare per questa stagione:
Show, musica, scenografie, staff, giorni d'apertura... ecco la nuova versione del MARACANA'!
LO SHOW Da quest'anno lo storico spettacolo cambierà forma, non limitandosi solo alle esibizioni afro e carioca, ma spingendosi oltre i confini del Brasile, abbracciando anche performance più particolari fino ad adesso mai viste in Italia. Lo staff del sambodromo ha infatti utilizzato la sosta estiva per osservare nuovi paesi e culture, alcune delle quali ancora mai esplorate a livello artistico. Così quest'anno saranno inseriti show diversi con artisti provenienti dall'America latina, ma anche dalla Jamaica, dal Perù, dalla Bolivia, dall'Argentina, dal Venezuela e dall'Ecuador. Così come verranno proposti dei "quadri coreografici" del tutto nuovi come la sensuale e mistica "danza tahitiana", originaria della Polinesia.
IL LOCALE Importanti accrescimenti scenici hanno investito la struttura interna. Per elencarne qualcuno, un lampadario del diametro di 8 metri tempestato di strass sovrasterà la pista da ballo, ed un nuovo palco - completamente ridefinito e "mobile" - renderà ancora più apprezzabile la presenza degli artisti. Un forte impatto sarà inoltre conferito dalla nuova fantasia del Maracanà versione 2007/2008, con un interior design ricco di tendaggi e drappeggi rosso cardinale, nonché rivestimenti di velluto. E proseguendo ancora sullo stile barocco e rococò, i corridoi si presenteranno abbelliti con carta da parati e tessuti damascati, richiamando le atmosfere nobiliari dei salotti settecenteschi. Il tutto illuminato da luci soffuse color ambra e rosso. Ulteriori decorazioni di piante e fiori completeranno sia l'interno che l'ingresso del locale. In questo scenario si staglieranno alcune gigantografie in bianco e nero ritraenti momenti di vita quotidiana e di spiritualità tipica del Brasile... Per quanto riguarda il reparto DINNER, stessa formula di impronta carioca nel servizio e nelle portate, con mega-buffet (da quest'anno allestito in centro pista) che comprenderà pietanze sia calde che fredde. Seguiranno 6 portate di churrasco (tra cui coniglio, manzo, pollo, la picana di mucca, ecc), la carne arrostita allo spiedo e tagliata direttamente al tavolo. E per chiudere, ananas alla griglia ed un invitante carrello di dolci assortiti. Il PRIVEE' si "isolerà" ancora di più dalla pista centrale, in un contesto di estremo confort e charme. Qui carta da parati, moquette damascate e lusso retrò incontreranno il fascino hi-tech e minimale dei tavoli in stile Philippe Stark. Al suo interno sarà possibile inoltre cenare per 30 persone al massimo, con un menù degustazione ad hoc che spazierà dai piatti di pesce alla cucina mediterranea rivisitata in chiave estrosa. Novità di spessore anche sotto il profilo MUSICALE. Infatti gli indiscussi protagonisti della consolle per la stagione 2007-2008 saranno niente meno che ALFRED AZZETTO from DB BOULEVARD alla guida del Venerdì e FRANK'O MOIRAGHI resident del Sabato (biografie in allegato). Questi due talenti affermati a livello italiano ed internazionale saranno al timone della consolle, affiancati dai bravi e promettenti Denny Vegas ed Andrew dj.
MARACANA' discoristoshow
Via Faenza 4 A-B, Firenze
Info-line: 055.210298
www.maracana.it
Le Pavoniere - le Cascine Firenze: inaugurazione
Dance Park Village alla Fortezza da Basso di Firenze
Ricardo Villalobos al Tenax di Firenze
Central a Firenze: disco lounge restaurant
CUBARICO DISCO SOMBRERO a San Miniato Basso (Pisa)
JARAGUA: il ritmo latino a Firenze
Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.
Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?
Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net.
Valdelsa.net, via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net