Webmail registrati modifica
Nuovo sistema di posta elettronica: accedi al Webmail e scopri tutte le nuove funzionalità!
Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci
Domenica 17 agosto la Premiata Forneria Marconi in un omaggio a Fabrizio De Andrè | Questa notizia fa parte dell'archivio. Clicca qui per vedere la sezione aggiornata
Festambiente 2008
8 - 17 agosto 2008
Ritorna Festambiente, il festival internazionale di ecologia e solidarietà promosso da Legambiente nello splendido scenario del Parco Naturale della Maremma.
Domenica 17 agosto ore 22.30
PREMIATA FORNERIA MARCONI
Amica da anni di Festambiente, la Premiata Forneria Marconi, presenta quest'anno un concerto unico e magico, dove riproporrà le canzoni più famose del grande Fabrizio De Andrè.
Atmosfere commoventi e gioiose per una band completa che da anni, nel panorama italiano, garantisce qualità musicale e nel contempo impegno sociale.
Festambiente è anche divertimento per tutti: quest'anno il cartellone degli spettacoli vedrà impegnati artisti di grande eccezione, il Clorofilla Film Festival offrirà un viaggio in luoghi dove si vive seguendo ritmi più' naturali, il Teatrambiente per i più piccoli darà spunti di conoscenza, attraverso il gioco, delle problematiche ambientali. L'8 agosto con Paolo Rossi, il 9 con Daniele Silvestri, il 10 con Max Gazzè, l'11 con Francesco De Gregori, il 12 con Gino Paoli un incontro di jazz, il 13 con Paolo Belli e la sua Big Band, il 14 con i Modena City Ramblers, il 15 con Caparezza, il 16 con Roy Paci & Aretuska, il 17 con la P.F.M. che canta De Andrè.
Festambiente 2008
Loc. Enaoli - Rispescia (Grosseto)
Tel. 0564 48771 - Fax 0564 487740
www.festambiente.it
'Omaggio a Sonny Rollins' a Montespertoli
I Malfunk per il Meyer di Firenze
Belladonna live al Vipertheatre di Firenze
TENAX a Firenze: Disco_nnect è... Miss Kittin e Ada
SIDDHARTA a Prato: Seven Nippon
Michelangelo Buonarroti alla Corte dei Miracoli di Siena
Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.
Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?
Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net.
Scarica il pdf
Valdelsa.net, via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net