Webmail registrati modifica
Nuovo sistema di posta elettronica: accedi al Webmail e scopri tutte le nuove funzionalità!
Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci
Riprendono le attività di sostegno alle scuole elementari e medie colligiane con 'Gli elefanti equilibristi' | Come per gli anni scolastici trascorsi, anche quest'anno l'Arci provinciale di Siena promuove attività di sostegno alle scuole elementari e medie di Colle di Val d'Elsa. Lunedì 6 ottobre, infatti, riparte il progetto "Gli elefanti equilibristi", un'attività di supporto e di svago avviato nel Comune colligiano nel 2002 e che vede la presenza di tre educatrici impegnate con bambini di età compresa fra i 6 ed i 14 anni. Il doposcuola si terrà sino alla fine dell'anno scolastico, nel mese di giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19 ed il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Il mercoledì, inoltre, è previsto l'appuntamento settimanale con attività ludico-ricreative presso gli spazi messi a disposizione dalla Piscina Olimpia.
E' possibile iscriversi a "Gli elefanti equilibristi" giovedì 2 e venerdì 3 ottobre dalle ore 16 alle ore 19 e sabato 4 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso i locali del circolo Arci di Colle Bassa, al primo piano della Casa del Popolo, in via Oberdan, 44. Il doposcuola è gratuito ed è organizzato con il contributo dell'amministrazione comunale colligiana e con la collaborazione dell'Associazione La Scossa. Per le iscrizioni è necessaria la presenza di un genitore.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche l'Arci Nuova Associazione presso la sede di Strada Massetana Romana, 18 a Siena; telefonare al numero 0577-271540 oppure inviare un'e-mail a siena@arci.it.
Stop Aids a Certaldo
Raccolta di cellulari usati per beneficenza
Concorso Fotografico per il Mercatino pro Uganda a Certaldo
Laboratorio teatrale a Monteriggioni
'Tutti a favola' a Colle di Val d'Elsa
L'Universo Meraviglioso di Virgilio Sieni a San Gimignano
Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.
Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?
Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net.
Scarica il pdf
Valdelsa.net, via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net