ascolta in streaming

  • Ascolta radio rosa in streaming
  • Ascolta radio 3 Network in streaming
  • Ascolta Sangiradio in streaming
  • Ascolta Radio Siena in streaming

Sport - Calcio

L'Empoli deve far bene anche fuori casa e a Padova sarà dura. In rosa Langella e Stovini

L'Empoli deve far bene anche fuori casa e a Padova sarà dura. In rosa Langella e Stovini20-11-2009 CALCIO PADOVA - EMPOLI | Dopo la prolungata sosta dovuta ai giocatori azzurri che sono convocati nella Nazionale Under 21 di Casiraghi, ecco che la squadra del Presidente Corsi si rituffa nel campionato. Posticipata la partita a Salerno, la gara in programma è con il Padova di Sabatini, senza dubbio una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato.

I patavini precedono gli azzurri di Campilongo di un solo punto, sono una formazione di tutto rispetto, hanno perso 2-1 a Lecce ma hanno dato un'ottima impressione portandosi anche in vantaggio, ed occorrerà prenderli con le molle, sia perché giocano in casa, che per il fatto che sono squadra solida ed in casa sono particolarmente ispirati.

Di contro l'Empoli è un rullo compressore al Castellani ed è timido ed impacciato in campo avverso. Occorrerà il migliore Empoli per fare punti allo Stadio Euganeo, ci sarà un Langella assai gasato dall'ottima impressione data in Ungheria nonostante la sconfitta (insieme a Eder è molto appetito da molte formazioni di Serie A che necessitano di rinforzi), e farà parte della rosa a disposizione di Campilongo anche l'ultimo arrivato in casa azzurra, il bravo Stovini che si è svincolato dalla Viola.


Padova (4-3-1-2): Agliardi; Petrassi, Fiasca, Trevisan, Renzetti; Jidayi, Italiano, Cuffa; Rabito; Di Nardo, Soncin. All. Sabatini
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Vinci, Angella, Kokoszka, Tosto; Marianini, Musacci, Valdifiori; Vannucchi; Eder, Coralli. All. Campilongo
Arbitro: Giampaolo Calvanese di Teramo, 32enne funzionario al suo 2° anno alla Can con 2 gare dirette in A, ha diretto recentemente gli azzurri a Lecce (1-0) ed arbitrò benissimo.

Venerdì 20 Novembre, ore 20.45
Vicenza - Frosinone arbitro Pierpaolo di Firenze

Sabato 21 Novembre, ore 15.30
Albinoleffe - Modena arbitro Tommasi di Bassano
Ascoli - Ancona arbitro Mazzoleni di Berbamo
Brescia - Lecce arbitro Trefoloni di Siena
Crotone - Reggina arbitro De Marco di Chiavari
Gallipoli - Mantova arbitro Tozzi di Roma
Grosseto - Salernitana Stefanini di Prato
Padova - Empoli arbitro Calvanese di Teramo
Sassuolo - Piacenza arbitro Pinzani di Empoli
Triestina - Cittadella arbitro Doveri di Roma

Lunedì 23 Novembre, ore 20.45
Cesena - Torino arbitro Rocchi di Firenze

Classifica
Lecce 27
Ancona 26
Cesena 25
Torino e Padova 22
Empoli*, Sassuolo* e Frosinone* 21
Triestina e Modena 20
Grosseto*, Brescia* e Gallipoli (-2) 18
Cittadella e Vicenza 17
Crotone (-2) 16
Ascoli 15
Albinoleffe* 14
Mantova e Reggina* 12
Piacenza 10
Salernitana* 5
*una gara in meno

Claudio Agnelli

  • Meteo
  • Lavoro
  • Bacheca
  • Viaggi
  • Oroscopo
  • RSS

Sport - Calcio

Valdelsa news

La newsletter con le principali novità della settimana di Valdelsa.net:

 

Il tuo Valdelsa.net

Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.

Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?

Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net

Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci

Redazione: via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) Toscana | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net