Webmail registrati modifica
Nuovo sistema di posta elettronica: accedi al Webmail e scopri tutte le nuove funzionalità!
Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci
18-08-2008 CALCIO POGGIBONSI COLLIGIANA | La Lega Pro ha finalmente resto nota la composizione dei girone di Prima e Seconda Divisione. Poggibonsi e Colligiana sono state inserite, come previsto, del girone B. La Toscana fa la parte del leone, con ben otto squadre su diciotto. La dimensione geografica del raggruppamento ricalca quella dello scorso anno, con la novità delle Marche, presenti con la Sangiustese di Monte San Giusto (Macerata). A livello tecnico, le principali candidate al salto di categoria sembrano il Bassano, dopo il suicidio finale dello scorso anno, la Cisco Roma (che però sarà penalizzata dopo il deferimento), il San Marino. Piuttosto accreditate anche il Gubbio e la Sangiovannese.
Seconda Divisione - girone B
Bassano, Bellaria, Carrarese, Celano, Cisco Roma, COLLIGIANA, Cuoiopelli C.R., Figline, Giacomense, Giulianova, Gubbio, POGGIBONSI, Prato, Rovigo, San Marino, Sangiovannese, Sangiustese, Viareggio.
La compilazione dei calendari di campionato è prevista per martedì 19.
Evelina Pecciarini
Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.
Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?
Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net.
Scarica il pdf
Valdelsa.net, via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net