Webmail  registrati  modifica

Nuovo sistema di posta elettronica: accedi al Webmail e scopri tutte le nuove funzionalità!

NUOVO WEBMAIL

Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci

Rubriche - Web e dintorni

Bill Gates va in pensione, al suo posto il 'cattivo' Ballmer. Di Caprio sarà il creatore di Atari. Tifosi Juve online il no a Stankovic

Bill Gates va in pensione, al suo posto il 'cattivo' Ballmer. Di Caprio sarà il creatore di Atari. Tifosi Juve online il no a StankovicWEB E DINTORNI | Microsoft: l'addio di Bill Gates. Dopo 33 anni finisce un'era, si dedica alla filantropia - L'era Gates è ormai alla fine, almeno formalmente. Dopo quasi 33 anni trascorsi in Microsoft il supermiliardario lascerà e si dedicherà alla Bill & Melida Gates Foundation, fondata nel 2000 e che, ad oggi, è l'istituzione filantropica più ricca al mondo con 37,3 miliardi di dollari. Ma c'è chi scommette che continuerà a svolgere i propri lavori alla Microsoft, colosso fondato nell'aprile 1975 ad Albuquerque insieme a Paul Allen. Se Ballmer lo permetterà...

Steve Ballmer è il successore di Gates alla Microsoft - Ai molti non dirà niente il nome di Steve Ballmer, che sicuramente non potrà mai raggiungere la fama planetaria di Bill Gates, ma il prossimo leader del colosso americano ce la sta mettendo tutta per farsi notare. Soprannominato il "cattivo ragazzo" Ballmer sta mettendo in atto una vera campagna militare contro gli avversari di Microsoft, con toni e parole sicuramente poco "politically correct". Il cattivo Steve ha insultato e combattuto l'amministratore di Google Eric Schmidt, il fondatore e AD di Yahoo! Jerry Yang, ha dato dei comunisti ai diffusori di Linux, del ridicolo alla Apple per l'Iphone, solo per citare i più famosi. Nella lista dei comportamenti "bad"ci sono anche le arringhe ai venditori Microsoft e le omelie a favore del capitalismo senza "se" e senza "ma". Ultima chicca è stato ridisegnare il programma che gestiva l'assegnazione di azioni ai dipendenti (stock option) dopo aver incassato le sue e aver guadagnato una fortuna. Se Gates era diventato il simbolo della globalizzazione, lui cosa vuole diventare?

Di Caprio sarà il re dei videogame. Interpreterà la biografia del creatore di Atari - Di Caprio sarà il re dei videogame. Leonardo infatti interpreterà la biografia di Nolan Bushnell, creatore di Atari, storico marchio di videogiochi. L'attore sarà anche il produttore della pellicola, che ripercorrerà la vita di Bushnell tra successi, fallimenti e invenzioni da milioni di dollari. Di Caprio ha da poco terminato le riprese di House of Lies, di Ridley Scott e al momento è impegnato sul set di Shutter Island, il prossimo film di Martin Scorsese.

Infetto 23% computer italiani, forti rischi anche per le imprese - E' infetto il 23% dei computer italiani: un dato, questo, che colloca il Belpaese al terzo posto in Europa e al decimo nel mondo. Lo ha detto il direttore della divisione investigativa della polizia postale, Maurizio Masciopinto: "I rischi - ha spiegato durante la presentazione della prima Settimana nazionale della sicurezza in rete - non sono solo per l'utente domestico, ma anche per le imprese".

Juve: il no online dei tifosi contro l'arrivo di Stankovic - Sui siti bianconeri manifesti di protesta e raccolte di firme - No a Stankovic! I tifosi juventini scelgono la protesta "online" contro il nerazzurro. Per convincere il club a non acquistare il centrocampista dell'Inter, su J1897.com è stata lanciata una raccolta firme per scongiurare il suo trasferimento sotto la Mole. Un altro sito bianconero, juworld.net, pubblica un manifesto, simile a quelli dei colleghi bergamaschi che non voglio Vieri, con la foto di Stankovinc e un grosso 'no'.

Il fantastico Steve Ballmer:









Rubriche - Web e dintorni

Valdelsa news

La newsletter con le principali novità della settimana di Valdelsa.net:

 

Politeama news

la newsletter del venerdì con la programmazione del Politeama e del Cinema Garibaldi:

 

Il tuo Valdelsa.net

Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.

Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?

Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net.
Scarica il pdf

Valdelsa.net, via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net