30-08-2010 MOTOGP INDIANAPOLIS | La MotoGp sta arrivando nel suo periodo più caldo e il Mondiale si sta per decidere. Il padrone indiscusso del Circus delle due ruote quest'anno è Jorge Lorenzo ma Pedrosa non molla il connazionale e a Indianapolis gli rosica 9 punticini. Il pilota della Honda infatti vince nel circuito statunitense dietro il sorprendente Spies, il successore di Rossi in Yamaha, e appunto Lorenzo, che per la verità mantiene un rassicurante vantaggio in termini numerici, ben 68 punti. Il Dottore arriva quarto, dopo un weekend difficile, le scivolate delle prove e il caldo terribile che ne ha minato il rendimento.
Lorenzo per la prima volta in stagione non finisce nelle prime due posizioni ma, come detto, ancora ha punti da difendere in classifica. Pedrosa però vince in maniera più che convincente e ora un pò di paura la può fare. Spies festeggia nel migliore dei mondi il contratto la casa ufficiale Yamaha e si propone come il prossimo fenomeno del circuito. Deludenti sia Stoner che Hayden. Prossima gara, domenica 5 settembre a Misano.
31-01-2012 DISOCCUPAZIONE ITALIA
30-01-2012 CINEMA SAG AWARDS THE HELP
26-01-2012 INDAGINE EURISPES GIOVANI LAVORO
26-01-2012 TENNIS AUSTRALIAN OPEN
25-01-2012 CALCIO MIGLIOR PORTIERE
Neve e ghiaccio, a San Gimignano annullato il corso in maschera in programma per domenica 5 febbraio
Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?
Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net
Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.
Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci
Redazione: via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) Toscana | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net