CORONA-RODRIGUEZ FINALMENTE SPOSI? | Dopo le varie vicende processuali, Fabrizio Corona ha raggiunto la fidanzata Belen a Miami per trascorrere qualche giorno di relax.
Dopo le foto scattate ai due avvinghiati sotto il sole della Florida, al suo rientro Corona ha voluto anche rilasciare alla rivista Gente una dichiarazione riguardo alle sue intenzioni future con la showgirl: ''Anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell'anno saremo marito e moglie''.
Dal 21 giugno prossimo infatti Corona potrà chiede il divorzio, poichè saranno trascorsi 3 anni dalla separazione con Nina Moric, con la quale il fotografo esclude in modo categorico un ritorno di fiamma.
Smentite anche le voci di un abbandono definitivo della nostra penisola, infatti Corona afferma: ''Ho dichiarato di volermi rifugiare all'estero per sfuggire alla Legge italiana. Ma era una cretinata. E' vero che mi piacerebbe vivere anche un pò all'estero, l'Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. Ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore''.
Come dire: Corona non finisce mai di stupirci.
Elisa Leto
Leggi anche:
Da Tgcom.mediaset.it
Corona: sposo Belen entro l'anno
Al ritorno dagli Usa, dove ha trascorso una vacanza a Miami con la fidanzata, Fabrizio Corona confessa al periodico ''Gente'' i suoi programmi sentimentali e professionali.
Cosa mangiare per prevenire l'influenza. Una alimentazione corretta può aiutare a combatterla
LA PICCOLA SARKOZY E' NATA
LADY GAGA INNAMORATA
MODA DA SPIAGGIA 2011
CANALIS E CLOONEY: ANCORA LORO
IL MATRIMONIO DI ALBERTO E CHARLENE
ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY SI SONO LASCIATI
Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?
Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net
Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.
Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci
Redazione: via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) Toscana | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net