Webmail registrati modifica
Nuovo sistema di posta elettronica: accedi al Webmail e scopri tutte le nuove funzionalità!
Valdelsa.net - Testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Siena il 15/02/2005 al n° 252. Registro della Stampa del Tribunale di Siena n° 1-2005 - Dir. Resp.: Federico Bertolucci
Carne e castagne secche... | Piatto con castagne secche...
Piatto a base di passato di castagne... | Piatto a base di passato di castagne
Cucinare un piatto semplice e renderlo indimenticabile | Va mangiata a temperatura ambiente e si conserva bene anche congelata.
Buongiorno amore... colazione facile e rilassante | In una pigra domenica mattina, dimentica tutte le cose che hai da fare e rilassati. Prepara questa dolcissima crema e ritorna a letto dal tuo amore.
Banane e miele, noti da sempre per le loro virtù afrodisiache vi faranno stare piacevolmente sotto le lenzuola, appassionatamente abbracciati...dimentichi di tutto.
Ecco come cucinare questo prezioso quanto gustoso mollusco | Prima di iniziare la vera e propria preparazione di questo piatto, è fondamentale il trattamento precedente alla cottura perché le lumache vanno pulite con la massima cura. Lo spurgo si ottiene mediante claustrazione per una settimana in un contenitore grigliato in cui viene servita una manciata di crusca solo il secondo giorno.
Abbinate al piatto lo stesso vino di cottura oppure il Castel del Monte Rosso | Abbinate al piatto lo stesso vino di cottura, ossia il Nebbiolo d'Alba, oppure il Castel del Monte Rosso
Le ultime 5 offerte di lavoro inserite:
02/12/2008 - Siena
27/11/2008 - Siena
27/11/2008 - Siena
27/11/2008 - Siena
26/11/2008 - Siena
Quali sono gli argomenti che ti interessano di più? E quelli che vorresti fossero trattati?
Ti invitiamo a inviare i tuoi suggerimenti.
Vuoi farti trovare su Valdelsa.net?
Promuovi la tua attività con i nostri servizi commerciali.
Per la tua pubblicità chiama subito lo 0577 933868 o scrivi a pubblicita@valdelsa.net.
Scarica il pdf
Valdelsa.net, via Montegrappa, 24/a 53036 Poggibonsi (Siena) | tel. 0577 933868 | fax 0577 936793 | e-mail: info@valdelsa.net