#bastabuche Toscana, proseguono i lavori sulla tangenziale Ovest di Siena

Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale Ovest di Siena, avviati da Anas con l’operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un vasto piano di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Toscana

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale Ovest di Siena, avviati da Anas con l’operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un vasto piano di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Toscana.

In particolare, a partire da lunedì prossimo, 20 giugno, i lavori interesseranno un tratto della carreggiata in direzione Grosseto in corrispondenza dello svincolo di Siena Sud. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Siena Sud sarà chiuso in uscita per i veicoli che viaggiano in direzione Grosseto. Il completamento di questo cantiere è previsto entro venerdì 1 luglio.

Pubblicato il 24 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su