'Sbaracco' e 'Sbaraccando': a Poggibonsi weekend di shopping a prezzi imperdibili

Come per le precedenti edizioni, i negozi aderenti alle iniziative esporranno i propri prodotti a prezzi super vantaggiosi nelle vie e nelle piazze della città valdelsana

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tre giorni dedicati agli acquisti e al divertimento a Poggibonsi. Sono quelli che si terranno da domani, venerdì 23 febbraio, a domenica 25 febbraio grazie a due eventi che sono diventati ormai due appuntamenti fissi per la comunità valdelsana: Sbaracco e Sbaraccando, organizzati rispettivamente dall'associazione Commercianti via Redipuglia e limitrofi e dall'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio dell'amministrazione comunale. Come per le precedenti edizioni, i negozi aderenti alle iniziative esporranno i propri prodotti a prezzi super vantaggiosi con un mercatino nelle vie e nelle piazze della città valdelsana. Più di sessanta espositori per garantire ai visitatori tre giorni di merce di qualità a prezzi imbattibili.

«Saranno tre giorni di shopping "pazzo" – commenta Federica Mecacci, presidente dell’associazione Commercianti via Redipuglia e limitrofi  – per uno degli eventi più attesi, ormai un appuntamento fisso nella nostra città. Grazie a tutti coloro che ci verranno a trovare e grazie ai negozi e alle attività che hanno aderito anche per questa edizione».

Queste invece le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra Isa Strambi: «Mancano solo gli ultimi ritocchi e anche quest’anno la manifestazione commerciale più attesa dagli amanti dello shopping è pronta ad accogliere le migliaia di visitatori che cercano tra i nostri banchini le ottime occasioni di una stagione invernale che ancora non accenna a finire».   

Dove e quando

Sbaracco - nel primo tratto di viale Marconi
ore 9.00-20.00

Sbaraccando - nel centro storico
ore 10.00-20.00

  

Pubblicato il 22 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su