A Certaldo con l'Avis per la tradizionale cena del donatore

«Ringrazio i donatori e non donatori, le autorità che erano presenti alla cena – dice la presidente di Avis Certaldo, Claudia Burlotti –. Abbiamo consegnato dei premi alle persone che con le loro attività di donazione salvano delle vite. Sappiamo che ci troviamo in una situazione di carenza di donazioni e che questo gesto del donare assume un significato ancora più importante da valorizzare»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Anche quest'anno si è svolta la “cena del donatore” organizzata dall'Associazione Avis che nel 2018 celebrerà i 10 anni di vita a Certaldo. Durante la serata sono stati omaggiati con dei riconoscimenti i donatori di sangue per le loro donazioni avvenute durante tutto l'anno. L'Avis di Certaldo conta 350 associati e di questi quasi 200 risultano essere donatori di sangue. Per diventare donatori e ricevere informazioni si può far riferimento alla sede dell'Avis in Viale Matteotti.

«Ringrazio i donatori e non donatori, le autorità che erano presenti alla cena – dice la presidente di Avis Certaldo, Claudia Burlotti –. Abbiamo consegnato dei premi alle persone che con le loro attività di donazione salvano delle vite. Sappiamo che ci troviamo in una situazione di carenza di donazioni e che questo gesto del donare assume un significato ancora più importante da valorizzare». La serata è stata organizzata anche grazie al contributo di: Pizzeria Maroni, Rovini Gomme, Distributore Aquila e Pasticceria Artigiana.

Avis Certaldo si trova in Viale Matteotti 45. Si possono trovare in sede tutti i giovedì sera dalle 21.30 fino alle 23.00 Per qualsiasi informazione chiamare il numero 3318469060 o scrivere una mail a certaldo.comunale@avis.it.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/avis.certaldo/
Sito Internet: www.aviscertaldo.jimdo.com

Pubblicato il 24 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su