A Monteriggioni lo "Swiss Tourism Awards", riconoscimento alla eccellente "reputetion on line"

Un prestigioso riconoscimento internazionale al Comune di Monteriggioni. E’ Swiss Tourism Awards consegnato a Lugano nel corso del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un prestigioso riconoscimento internazionale al Comune di Monteriggioni. E’ Swiss Tourism Awards consegnato a Lugano nel corso del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.

Gli Swiss Tourism Awards vengono attribuiti a destinazioni con un’ottima reputazione on line come meta di vacanza, con un’attenzione a località che promuovono nuove forme di turismo sostenibile e alternativo ai tradizionali itinerari e temi del trismo di massa e che sono state selezionate per la potenzialità attrattiva del loro patrimonio materiale e immateriale verso l’esigente pubblico svizzero.

«Siamo estremamente felici di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento – ha detto il Sindaco raffaella Sensi – Un premio che mette in luce le grandi potenzialità di sviluppo della nostra destinazione sul mercato del turismo, che ci consegna una certificazione di qualità su internet ottenuta dalle valutazioni di turisti di tutto il mondo e apre un canale preferenziale con il turismo di qualità svizzero».

Grazie all’utilizzo di una innovativa tecnologia sviluppata dall’Università di Lugano gli Swiss Tourism Awards vengono consegnati soltanto a destinazioni che dimostrano di essere particolarmente apprezzate dai navigatori di tutto il mondo e di rispondere a specifici criteri di qualità attinenti l’industria del turismo.

Pubblicato il 31 ottobre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su