A Poggibonsi arriva Viamaestra Fashion Weekend

Da domani fino a domenica 24, i negozi saranno lieti di presentare ai clienti le nuove collezioni autunno-inverno 2017/18 con piccoli aperitivi, défilé e dj set

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna a Poggibonsi l'appuntamento più atteso nel campo della moda, “Viamaestra Fashion Weekend”, organizzato dall'associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale. A partire da domani, venerdì 22 settembre, fino a domenica 24, acquistando nei negozi che aderiscono all'iniziativa è possibile vincere fantastici premi. L'estrazione avverrà domenica 24 settembre alle ore 20.00. I negozi saranno lieti di presentare ai clienti le nuove collezioni autunno-inverno 2017/18 con piccoli aperitivi, défilé e dj set.

Domenica 24 alle 17.30 i negozi sfileranno in Via Maestra sul "green carpet". Sarà ospite della serata la squadra di calcio del Poggibonsi. Circa 50 modelle e 20 bambini percorreranno via della Repubblica che sarà adeguatamente allestita per l'occasione. Queste le parole del presidente dell'associazione Viamaestra Isa Strambi: «Anche per questa edizione abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per dare vita ad uno spettacolo unico nella nostra zona, assolutamente imperdibile per gli appassionati di moda e allo stesso tempo piacevole anche per tutti i visitatori che sono solito venire in centro per il weekend. Vi aspettiamo!».

Pubblicato il 21 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su