A Poggibonsi Calici di Stelle è anche solidarietà e sostegno per il progetto di Valdelsa Donna

Domani, in occasione di Calici di Stelle al Cassero di Poggibonsi, un euro di ogni bicchiere sarà devoluto all'associazione Valdelsa Donna e al suo ambizioso progetto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una novità dell'ultimo minuto, ma di quelle che scaldano il cuore. Domani, in occasione di Calici di Stelle al Cassero di Poggibonsi, un euro di ogni bicchiere sarà devoluto all'associazione Valdelsa Donna e al suo ambizioso progetto: l'acquisto di una Bobina per la Risonanza Magnetica Mammaria da destinare al reparto di senologia dell'Ospedale di Campostaggia per un esame complementare utile ad individuare anche quei noduli tanto piccoli da sfuggire alle metodiche tradizionali. Dopo la Cena di Gala organizzata dal Centro Commerciale Naturale Viamaestra, stavolta è la Fisar Valdelsa che risponde con sensibilità e generosità all'iniziativa. L'appuntamento è domani, giovedì 10 agosto, dalle ore 20.30 in poi.

Al Cassero di Poggio Imperiale sarà inoltre presente uno stand dedicato all'Associazione Valdelsa Donna, che festeggia quest'anno dieci anni di attività. Si tratta di un'associazione costituita da donne che dalla malattia hanno trovato la forza di combattere non solo per se stesse ma soprattutto per diffondere la cultura della prevenzione, dando nello stesso tempo sostegno a chi sta vivendo questo percorso in prima persona. 

«Un aiuto concreto da parte del Fisar, che più volte anche in passato ci ha dimostrato la propria solidarietà», commenta la Presidente dell'Associazione al telefono.

Alessandra Angioletti

Pubblicato il 9 agosto 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su