A Poggibonsi un fine settimana di moda, nuove collezioni e ''panchine d’autore''

A Poggibonsi, sabato 24 e domenica 25 settembre l'associazione Viamaestra organizza il Fashion’s Weekend, una manifestazione dedicata alla moda e alla presentazione delle nuove collezioni autunno-inverno 2016-17. I negozi del centro saranno i veri protagonisti organizzando vetrine animate, aperitivi e piccoli défilé

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A Poggibonsi, sabato 24 e domenica 25 settembre l'associazione Viamaestra organizza il Fashion’s Weekend, una manifestazione dedicata alla moda e alla presentazione delle nuove collezioni autunno-inverno 2016-17. I negozi del centro saranno i veri protagonisti organizzando vetrine animate, aperitivi e piccoli défilé.

Sabato 24 settembre alle ore 17,30 verranno inaugurate le 'panchine d'autore', due panchine dipinte in rosso da due artisti del gruppo degli Estrosi, Stefano Sardelli e Samanta Casagli, come simbolo contro la violenza sulle donne.

Domenica 25 settembre alle ore 17 con partenza da Piazza Cavour, ci sarà una sfilata di moda per le vie del centro "Viamaestra Street Style". Le modelle effettueranno un percorso urbano dove tutti i clienti avranno la possibilità di vedere alcuni capi ed accessori presenti nei nostri negozi associati.

Foto: l’artista Samanta Casagli del gruppo degli Estrosi inizia il lavoro sulla panchina. Le due panchine rosse contro la violenza saranno inaugurate sabato 24 settembre alle 17,30.

Pubblicato il 23 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su