Al Castello di Monteriggioni si festeggia il nuovo anno con la musica gospel

A Monteriggioni sarà la musica del Louisiana Gospel Psalmist a festeggiare l'arrivo del 2017. Oggi, 1 gennaio, alle ore 15.30 torna infatti l'appuntamento al Castello per l'ormai tradizionale concerto a ingresso libero

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A Monteriggioni sarà la musica del Louisiana Gospel Psalmist a festeggiare l'arrivo del 2017. Oggi, 1 gennaio, alle ore 15.30 torna infatti l'appuntamento al Castello per l'ormai tradizionale concerto a ingresso libero per salutare il nuovo anno.

Louisiana Gospel Psalmist sono un esemble femminile unito nell’amore per la tradizione e la passione per la musica gospel con i suoi messaggi di speranza e grazia. La loro missione è diffondere gioia e speranza a tutte le razze e culture con un delizioso mix di gospel contemporaneo e musica spirituale tradizionale. 

Il loro spettacolo abbraccia un varietà di generi musicali legati al gospel; dalla toccante interpretazione di “Amazing Grace” agli arrangiamenti gospel/jazz di “Wade in the water”, dai brani di gospel contemporaneo a quelli acustici e anche inni a capella. Si sono esibite in numerosi festival, conferenze, eventi e chiese nella loro area e ora sono pronte per esibirsi per la prima volta in Italia. Hanno alle spalle tre progetti musicali di cui l’ultimo, Amazing Grace, è composto da brani scritti e arrangiati dalla musicista e compositrice Carolyn D. Shield.

Pubblicato il 1 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su