Alborosie al Beat Festival di Empoli per la terza edizione

L’artista, uno dei maggiori esponenti della musica reggae contemporanea, si esibirà sul palco del Beat venerdì 25 agosto 2017 con uno show travolgente, assieme al suo Shengen Clan

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Beat Festival è pronto a muoversi a ritmo di Reggae. Sarà infatti Alborosie ad aprire la terza edizione della manifestazione, che andrà in scena al parco di Serravalle di Empoli. L’artista, uno dei maggiori esponenti della musica reggae contemporanea, si esibirà sul palco del Beat venerdì 25 agosto 2017 con uno show travolgente, assieme al suo Shengen Clan.

Nato a Messina e cresciuto a Milano, Alborosie, al secolo Alberto D’Ascola, ha fatto parte di numerosi progetti musicali. Tra questi il più importante è sicuramente Reggae National Tickets. Musicista, strumentista, cantate e produttore, Alborosie è stato il Primo artista reggae italiano trapiantato in Giamaica ad essere riconosciuto in tutto il mondo, ma anche il primo italiano ad aggiudicarsi il Mobo Awards 2011 a Glasgow per la categorie Best Reggae Act. Il suo ultimo album, “Freedom e Fyah”, ha una profonda influenza dub con tracce di dubstep e musica elettronica in alcuni pezzi. Un album che è stato tra i più venduti del 2016.

Biglietti disponibili a 18 euro + diritti di prevendita. I tagliandi saranno in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 7 aprile nei circuti Ticketone e Boxoffice.

Il concerto di Alborosie si aggiunge a quello già annunciato dei Franz Ferdinand, che il 1° settembre si esibiranno al parco di Serravalle di Empoli. Nelle prossime settimane saranno annunciati anche gli altri artisti che comporranno il cast completo di Beat Festival.

Beat Festival è organizzato dall’Associazione Beat 15 in collaborazione con il Comune di Empoli. Il programma in definizione: seguici su http://www.beatfestival.net/ e sulla pagina Facebook www.facebook.com/BeatFestivalEmpoli e Twitter: https://twitter.com/BeatEmpoli. Info: info@beatfestival.net

Pubblicato il 5 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su