Allerta meteo di codice giallo per vento forte in Val d'Elsa

Sono previsti fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero provocare danni o disagi diffusi. Tuttavia è bene prestare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani; guidare con attenzione, in particolare sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi; tenersi aggiornati sull'evoluzione delle condizioni meteo tramite radio, TV, siti web istituzionali

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il centro regionale della Protezione Civile della Toscana ha emesso per domani, lunedì 3 aprile, un codice di vigilanza giallo per vento forte dalle ore 00.00 fino alle 12.00 nelle aree A4 e A5 e che quindi comprende anche il nostro territorio.

Sono previsti fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero provocare danni o disagi diffusi. Tuttavia è bene prestare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani; guidare con attenzione, in particolare sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi; tenersi aggiornati sull'evoluzione delle condizioni meteo tramite radio, TV, siti web istituzionali.

Pubblicato il 2 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su