Anas: lavori sul raccordo Siena-Firenze a Poggibonsi

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della direttrice Siena-Firenze, sulla quale Anas ha attivato investimenti per 30 milioni di euro tra lavori in corso e di prossimo avvio. A partire da lunedì 9 gennaio saranno eseguiti lavori di risanamento del piano viabile su un tratto di circa 1,2 km della carreggiata in direzione Firenze, nel comune di Poggibonsi. Anas raccomanda prudenza nella guida

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della direttrice Siena-Firenze, sulla quale Anas ha attivato investimenti per 30 milioni di euro tra lavori in corso e di prossimo avvio. A partire da lunedì 9 gennaio saranno eseguiti lavori di risanamento del piano viabile su un tratto di circa 1,2 km della carreggiata in direzione Firenze, nel comune di Poggibonsi. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Poggibonsi Sud sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Firenze fino al completamento dei lavori previsto entro il 21 gennaio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Pubblicato il 5 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su