Anche a Siena Forza Italia si organizza, tanti i nomi "valdelsani" nel coordinamento provinciale

Il primo passo è stata la nomina del coordinamento provinciale senese, Danilo Mariani, che ha scelto come vice Donatella Santinelli. Poi la scelta di 24 nominativi per tutto il territorio provinciale, tra questi ci sono: Anna Maria Giorli e Alessandra Ticci di Poggibonsi; Damiano Bartali di Colle di Val d’Elsa; Fabio Maggiorelli, Silo Santini e Riccarda Tivelli di Casole d’Elsa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Forza Italia in provincia di Siena si sta riorganizzando e sono tanti i nomi "valdelsani" che compongono l'organo che guiderà il partito a livello territoriale.

Il primo passo è stata la nomina del coordinamento provinciale senese, Danilo Mariani, che ha scelto come vice Donatella Santinelli. Poi la scelta di 24 nominativi per tutto il territorio provinciale, tra questi ci sono: Anna Maria Giorli e Alessandra Ticci di Poggibonsi; Damiano Bartali di Colle di Val d’Elsa; Fabio Maggiorelli, Silo Santini e Riccarda Tivelli di Casole d’Elsa.

«Il quadro dei coordinamenti provinciali – ha spiegato il coordinatore regionale Mugnai – si va componendo in tutta la Toscana direi a tempo record, dato che di mezzo ci son stati i mesi estivi. La voglia di lavorare è tanta, c’è fermento e c’è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi e sporcandosi le scarpe. Oggi Mariani ha definito anche Siena. Oggi si riparte. Oggi Forza Italia riparte. Anche a Siena, più che mai ci siamo».

Pubblicato il 13 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su