Area stadio a Certaldo, inaugurati gli spogliatoi, a breve altri lavori. Arrigoni: «Nel 2017 rifaremo palestra e tetto»

Entrati già in funzione nel mese di novembre, sono stati inaugurati ufficialmente domenica 8 gennaio 2017, alla presenza del sindaco Giacomo Cucini e dell'assessore Jacopo Arrigoni, gli spogliatoi del campo di calcio principale dello stadio di via Don Minzoni. I lavori hanno visto il rinnovo di pavimentazione, infissi e impiantistica. Acquistati dall'amministrazione comunale anche i nuovi arredi degli spogliatoi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Entrati già in funzione nel mese di novembre, sono stati inaugurati ufficialmente domenica 8 gennaio 2017, alla presenza del sindaco Giacomo Cucini e dell'assessore Jacopo Arrigoni, gli spogliatoi del campo di calcio principale dello stadio di via Don Minzoni. I lavori hanno visto il rinnovo di pavimentazione, infissi e impiantistica. Acquistati dall'amministrazione comunale anche i nuovi arredi degli spogliatoi.

All'inaugurazione hanno partecipato gli atleti e lo staff tecnico della AS Calcio Certaldo, con il presidente, Massimo Boschini.

“Il rifacimento degli spogliatoi del calcio è servito per rendere più confortevole e accogliente l'attività sportiva dei nostri ragazzi, ma anche l'immagine dello sport certaldese -– dice l'assessore Jacopo Arrigoni –- che può così ospitare le squadre provenienti da fuori in un ambiente rinnovato anche negli arredi. Nel 2017 proseguiremo con i lavori per il rifacimento degli impianti della palestra adiacente, utilizzata prevalentemente per la pallavolo, e in estate, quando le attività sportive sono ridotte, con il rifacimento delle coperture del tetto e del pavimento della palestra di via don Minzoni e la sostituzione del manto in cemento amianto degli spogliatoi del tennis. Tutti questi interventi, per un importo complessivo stimato superiore ai 400 mila euro, andranno a beneficio della qualità delle attività delle associazioni sportive, ma anche della possibilità di monitorare meglio e quindi contenere i consumi energetici. Un impegno che ci siamo presi nel programma di governo e che stiamo portando avanti».”

Pubblicato il 10 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su