Basket, un'altra vittoria per i colligiani in trasferta

Il Colle Basket domina ormai indisturbato la classifica. Sabato scorso a Firenze si è tenuta un'altra partita del campionato di Serie D, che ha visto i colligiani vincere 72-60, nonostante la trasferta. I valdelsani partono subito forte e segnano 15 punti in cinque minuti, grazie a uno straripante Moroni. I padroni di casa non ci stanno e il primo quarto si chiude 10-17. Il secondo periodo scorre sulla falsariga del precedente ma è nel terzo quarto che i ragazzi di Vertaldi allungano producendo 27 punti. Nell'ultimo periodo i fiorentini tentano la rimonta senza alcun risultato

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Colle Basket domina ormai indisturbato la classifica. Sabato scorso a Firenze si è tenuta un'altra partita del campionato di Serie D, che ha visto i colligiani vincere 72-60, nonostante la trasferta. I valdelsani partono subito forte e segnano 15 punti in cinque minuti, grazie a uno straripante Moroni. I padroni di casa non ci stanno e il primo quarto si chiude 10-17. Il secondo periodo scorre sulla falsariga del precedente ma è nel terzo quarto che i ragazzi di Vertaldi allungano producendo 27 punti. Nell'ultimo periodo i fiorentini tentano la rimonta senza alcun risultato. 

Biancoverde 60-72 Colle Basket (10-17/26-33/45-60)

In campo c'erano: Noviello 2, Capaccio 10, Sprugnoli 1, Moroni 25, Iozzi 10, Peruzzi V. 2, Peruzzi A. 16, De Giuli, Tonini, Nisticò 6.

Pubblicato il 20 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su