Calcio, la Colligiana perde in casa contro il Lentigione

La Colligiana, priva di Falorni, fa turnover. Gli emiliani, vengono da una serie positiva di risultati e colgono i tre punti grazie a due gol su calcio d’angolo. Ancora due gol su calcio da fermo subiti dai biancorossi che nel secondo tempo hanno provato a raddrizzare le sorti della gara ma senza rendersi mai pericolosi con il Lentigione che ha badato quasi esclusivamente a difendere il risultato

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Colligiana, dopo la vittoriosa trasferta di Ponte a Egola con il Tuttocuoio, torna al “Gino Manni” per incrociare le armi con il Lentigione. La Colligiana, priva di Falorni, fa turnover. Gli emiliani, vengono da una serie positiva di risultati e colgono i tre punti grazie a due gol su calcio d’angolo. Ancora due gol su calcio da fermo subiti dai biancorossi che nel secondo tempo hanno provato a raddrizzare le sorti della gara ma senza rendersi mai pericolosi con il Lentigione che ha badato quasi esclusivamente a difendere il risultato.

Colligiana – Lentigione: 0 – 2

Il tabellino:

Colligiana: Feola, Gemignani, Mussi (1’ st Benedetti), Segoni (1’ st Crisci), Tafi, Spinelli (1’ st De Vitis), Pierangioli, Zaccaria, Bucaletti (1’ st Cristiano), Pietrobattista, Biagi (38’ st Proietti); a disp.ne: Rossi, Pisaneschi, Gozzi, Maoggi; all. Stefano Carobbi.

Lentigione: Spurio, Traore, Masini, Meucci, Roma, Berni, Tamagnini (38’ st Koliatko), Muscas (45’ st Gueye), Ferrari, Bovi (17’ st Savi), Pandiani; a disp.ne: Borges, Galuppo, Sali, Anarfi, Molinaro, Di Giuseppe; all.: Gianluca Zattarin.

Arbitro: Claudio Campobasso di Formia; ass.ti: Andrea Fabrizio Jr Donadello e Stefano Galimberti, entrambi della Sezione di Seregno.

Marcatori: 8’ Ferrari, 35’ Meucci.

Ammonizioni: Zaccaria, Benedetti, Pierangioli, Cristiano, Gemignani, De Vitis.

Espulsioni: l’allenatore in seconda della Colligiana, Schiumarini, al 48’ st per proteste.

Fonte colligianacalcio.it

Pubblicato il 22 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su