Calcio, pareggio della Colligiana con il Mezzolara: ultimi in classifica

Brutta partita tra Colligiana e Mezzolara che si dividono la posta in palio. Zero a zero il risultato finale di una gara che non ha riservato grossi sussulti. Per i due portieri, Feola e Celeste, solo ordinaria amministrazione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Al decimo in uno scontro aereo tra Bagnai e Cristiano è quest’ultimo ad avere la peggio ma fa il suo rientro in campo dopo alcuni minuti con una vistosa fasciatura. Dopo circa un quarto d’ora però il biancorosso non ce la fa e viene prudenzialmente trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Al suo posto entra Pierangioli. Nella prima frazione di gioco non si rilevano azioni degne di nota.

La ripresa si apre con Gemignani al posto di Tafi. Al terzo minuto Tommasini conclude sulla parte alta della traversa, poi la palla si perde sul fondo. Al 10’ Pierangioli prova la conclusione a rete che è preda di Celeste che non ha problemi. Al 17’ fa il suo rientro in campo dopo l’infortunio Grandoni che entra al posto di Crisci. Al 25’ Celeste anticipa a terra Falorni. Le difese hanno sempre buon gioco. Alla mezzora ci prova Zaccaria ma per Celeste non ci sono problemi. All’89’ Pierangioli potrebbe avere l’occasione giusta ma conclude dal limite per la parata di Celeste. In pieno recupero la palla buona capita a Sala ma De Vitis risolve.

Colligiana: Feola, Tafi (1’ st Gemignani), Mussi, Zaccaria, De Vitis, Spinelli, Biagi (26’ st Benedetti), Cristiano (26’ Pierangioli), Falorni (32’ st Bucaletti), Pietrobattista, Crisci (17’ st Grandoni); a disp.ne: Rossi, Maoggi, Pisaneschi, Proietti; all. Stefano Carobbi.

Mezzolara: Celeste, Pappaianni, Mrsulja, Menarini (45’ st Maini), Chmangui, Bagnai, Melli, Bolelli (34’ st Mezzetti), Gavoci (27’st Sala), Mutti, Tommasini; a disp.ne: Malagoli, Grandini, Pelliconi, Dongellini, Tomatis, Raspadori; all.: Christian Ferrante.

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa; ass.ti: Massimiliano Starnini di Viterbo e Andrea Zezza di Ostia Lido.

Ammonizioni: Zaccaria, Gemignani, Pietrobattista, Bolelli, Menarini,

Recupero: 2’ pt, 4’ st.

Fonte: Colligiana.it
Foto di Roberto Francioli

Pubblicato il 28 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su