Calcio, Poggibonsi giù a picco. Persa l’occasione contro la Virtus Castelfranco

Il Poggibonsi di Mosconi fallisce anche una delle ultime occasioni per agganciare i playout perdendo in casa lo scontro salvezza con la Virtus Castelfranco di mister Chezzi. Perde infatti 1 a 0 contro gli avversari che confermano l’ottima prestazione della scorsa settimana. Dopo il rigore al 27’, Mezgour rischia di raddoppiare ma il suo tiro dagli undici metri non si concretizza. Poggibonsi giù a picco in classifica

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Poggibonsi di Mosconi fallisce anche una delle ultime occasioni per agganciare i playout perdendo in casa lo scontro salvezza con la Virtus Castelfranco di mister Chezzi. Perde infatti 1 a 0 contro gli avversari che confermano l’ottima prestazione della scorsa settimana. Dopo il rigore al 27’, Mezgour rischia di raddoppiare ma il suo tiro dagli undici metri non si concretizza. Poggibonsi giù a picco in classifica.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Poggibonsi: Truschi, Buscè, Rizzo, Cicali, De Vitis, Macera, Bouhamed, Silvestri, Lessa, Fontani, Frijia. A disp. Biagiotti, Antonaccio, Balestra, Battaglia, Dupi, Calamassi, Giardulli, Mezzedimi, Cocchiara. All. Ceccherini.
Virtus Castelfranco: Gibertini, Zinani, Laruccia, Pane, Caselli, Meucci, Mezgour, Montanari, Martino, Signorino, Bandaogo. A disp. Pagani, Giordani, Bagatti, Oubakent, Geraci, Silipo, Camara, Graziosi, Braccioli. All. Chezzi.

Pubblicato il 26 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su