Capodanno in famiglia... sì, ma con La Scossa! A Colle l'evento per grandi e piccini

Dopo il grande successo dello scorso anno torna, previsto per il 31 dicembre 2016 al Palazzetto di Colle di Val d'Elsa, il "Capodanno con La Scossa"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo il grande successo dello scorso anno torna, previsto per il 31 dicembre 2016 al Palazzetto di Colle di Val d'Elsa, il "Capodanno con La Scossa", l'evento per le famiglie che vogliono chiudere in bellezza e cominciare ancora meglio il 2017. Anche per questa edizione sono previsti giochi, buon cibo e tanta musica, per permettere sia a grandi che piccini di passare una serata indimenticabile. Non mancheranno gonfiabili, cinema, laboratori, musica anni '80 e '90, il tradizionale Baby Park e molto altro ancora.

L'iniziativa, organizzata dall'associazione La Scossa in collaborazione con Colle Basket, è il compromesso perfetto infatti per far divertire i più piccoli senza che i genitori rinuncino al giusto spasso. Il ricco menù prevede antipasti, bis di primi, bis di secondi, dolci, caffè e l'immancabile spumante per brindare alla mezzanotte.

Vista la riuscita dell'anno passato, gli organizzatori hanno pensato bene di ampliare ulteriormente gli spazi per permettere di partecipare anche a chi l'anno scorso si è sentito rispondere "tutto esaurito". Tuttavia è caldamente consigliato non ritrovarsi all'ultimo minuto per non rischiare di rimanere a bocca asciutta.

Per informazioni e prenotazioni:
www.associazionelascossa.org
327/3676736

Alessandra Angioletti

Pubblicato il 31 ottobre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su