Casole, deferito in stato di libertà un minorenne per tentato furto in abitazione

Le indagini, supportate dalla visione di un sistema di videosorveglianza, hanno permesso di accertare che era lui ad aver tentato di introdursi lo scorso 4 novembre in una casa in località Maggiano. Dopo essere salito sul tetto e aver forzato una finestra in soffitta, aveva tentato invano di introdursi all'interno dell’abitazione. Per fortuna i proprietari avevano installato delle spranghe di ferro per bloccare gli infissi da dentro

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri, nel corso della mattinata, i militari della stazione dei Carabinieri di Casole d’Elsa hanno deferito in stato di libertà un ragazzo (classe 2001) per tentato furto in abitazione. Il giovane, studente residente a Casole, è conosciuto bene dalle forze dell’ordine che lo hanno già denunciato molteplici volte per reati specifici.

Le indagini, supportate dalla visione di un sistema di videosorveglianza, hanno permesso di accertare che era lui ad aver tentato di introdursi lo scorso 4 novembre in una casa in località Maggiano. Dopo essere salito sul tetto e aver forzato una finestra in soffitta, aveva tentato invano di introdursi all’interno dell’abitazione. Per fortuna i proprietari avevano installato delle spranghe di ferro per bloccare gli infissi da dentro.

Pubblicato il 3 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su