Castelfiorentino, annullati i festeggiamenti del 25 aprile. Falorni: «Abbiamo bisogno di tutti i cittadini»

Il sindaco Falorni: «Il ritrovo per i volontari sarà alle 10.00 in Via Masini 111 (ex palazzina Polizia Municipale). Da lì ci divideremo in sette squadre con un caposquadra ciascuna e andremo ad intervenire nei punti più difficili. Annullati i festeggiamenti del 25 aprile, resterà solo il pranzo al Circolo Puppino dove tutti potremmo rifocillarsi insieme. Attenzione: i cittadini che si offrono volontari devono presentarsi adeguatamente vestiti con stivali e guanti, possibilmente muniti di pale, vanghe, carriole, secchi...»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Domani si festeggia la Liberazione come fece il primo Sindaco Eletto Fontanelli: dalle macerie per ricostruire. Abbiamo bisogno di tutti i cittadini». Questo l'annuncio, dopo le ingenti piogge di questa notte, del primo cittadino di Castelfiorentino Alessio Falorni, che dichiara annullate le celebrazioni per il 71° anniversario della Liberazione e aggiunge: «Il ritrovo per i volontari sarà alle 10.00 in Via Masini 111 (ex palazzina Polizia Municipale). Da lì ci divideremo in sette squadre con un caposquadra ciascuna e andremo ad intervenire nei punti più difficili. Annullati i festeggiamenti del 25 aprile, resterà solo il pranzo al Circolo Puppino dove tutti potremmo rifocillarsi insieme. Attenzione: i cittadini che si offrono volontari devono presentarsi adeguatamente vestiti con stivali e guanti, possibilmente muniti di pale, vanghe, carriole, secchi...».

Per oggi, i ringraziamenti del Sindaco vanno a chi si sta adoperando per Castelfiorentino, che siano i singoli cittadini che danno un aiuto, o gli splendidi volontari coordinati dal responsabile Protezione Civile dell'Unione Sindaco Paolo Masetti e da Leonardo Ermini, o i nostri dipendenti, consiglieri, assessori comunali. Tutti al lavoro per il nostro Paese, nello spirito più alto del termine "politica".

Pubblicato il 24 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su