Castelfiorentino, debutto di stagione con la Filarmonica Verdi

In programma musiche di Williams, O’Really, Bizet, Lehar, Conti-Robbins; Peterfik e Sullivan, soprano Cristina Pagliai tenore Francesco Marchetti

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Venerdì 6 ottobre alle 21.00 si alza il sipario sulla stagione teatrale e musicale del Teatro del Popolo con il concerto della Filarmonica  Giuseppe Verdi di Castelfiorentino. In programma musiche di Williams, O’Really, Bizet, Lehar, Conti-Robbins; Peterfik e Sullivan, soprano Cristina Pagliai tenore Francesco Marchetti. Dirige il maestro Stefano Mangini. Biglietto posto unico 5 euro.

E’ inoltre possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti alla stagione di prosa, che comprende sette spettacoli: il 17 novembre Evolution dance theatre con Night garden; martedì 12 dicembre Copenaghen con Umberto OrsiniMassimo Popolizio e Giuliana Lojodice; venerdì 19 gennaio 2018 Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi in Bukurosh, mio nipote-ovvero il ritorno dei suoceri albanesi; mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio per Favola del principe che non sapeva amare con Stefano Accorsi. Il 27 e 28 febbraio Sogno di una notte di mezza estate con Stefano Fresi, Violante Placido, Giorgio Pasotti e Paolo Ruffini; sabato 17 marzo Vangelo secondo Lorenzo, una coproduzione di Arca Azzurra Teatro, Elsinor centro di produzione e Teatro Metastasio stabile della Toscana, con Leo Muscato e Laura Perini. Martedì 10 e mercoledì 11 aprile La scuola con Silvio Orlando, Vittoria Belvedere e Roberto Citran. Si può acquistare l’abbonamento per la rassegna per bambini Su il sipario, sei spettacoli a soli 22 euro, riduzione soci Coop 20 euro.

In vendita anche i biglietti per i singoli spettacoli della rassegna “Lirica e musica”: venerdì 6 ottobre con il concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi di Castelfiorentino; sabato 25 novembre Stazioni lunari di Ginevra di Marco, ospiti Nada,  Peppe Servillo e gli ex Csi. Attesissima la rappresentazione di Norma il 26 dicembre con l’Orchestra di Grosseto diretta dal maestro Marco Alibrando. Lunedì 1 gennaio il tradizionale Concerto di Capodanno con la Filarmonica Verdi di Castelfiorentino, mentre il 6 gennaio il concerto della scuola di musica di Castelfiorentino.

Sabato 13 gennaio In concerto con Enzo con Paolo Jannacci che dedica al padre una serata tra musica jazz e canzoni d’autore; lunedì 26 marzo l’Orchestra regionale della Toscana proporrà un concerto con musiche di Stravinsky, Bach, Piazzolla e Ginastera.

In vendita anche i biglietti per il concerto di Uri Caine e Dave Douglas in calendario domenica 4 marzo. 

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.

Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 e Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it

Pubblicato il 3 ottobre 2017 (modifica il 3 ottobre 2017 | 11:56 )

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Torna su