Castelfiorentino, se n'è andata Silvia. La sua battaglia per il cancro era diventata virale

Si è spenta questa mattina Silvia Capecchi, la castellana di 45 anni che nei mesi scorsi aveva commosso il web con la sua storia. Nonostante la grave malattia che la stava consumando, infatti, nel 2015 aveva deciso di non smettere di combattere e cercare i fondi per potersi permettere una costosa cura francese. Aveva pertanto lanciato un appello rivolto a chiunque la volesse aiutare. Grazie al suo toccante video aveva raggiunto la cifra necessaria per potersi permettere questo rimedio, in grado di alleviare gli effetti della chemioterapia

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è spenta questa mattina Silvia Capecchi, la castellana di 45 anni che nei mesi scorsi aveva commosso il web con la sua storia. Nonostante la grave malattia che la stava consumando, infatti, nel 2015 aveva deciso di non smettere di combattere e cercare i fondi per potersi permettere una costosa cura francese. Aveva pertanto lanciato un appello rivolto a chiunque la volesse aiutare. Grazie al suo toccante video aveva raggiunto la cifra necessaria per potersi permettere questo rimedio, in grado di alleviare gli effetti della chemioterapia. La notizia oggi sulla pagina facebook Tuttipersilvia:

"Silvia questa mattina ci ha lasciati.
Un grazie a chi le è stato vicino e, come noi, ha sofferto con lei, a chi le ha dedicato un pensiero, a chi ha contribuito a quella cura integrativa che ha tenuto in forze Silvia durante la chemio.
Silvia ha lottato fino all'ultimo, come un pugile sul ring, ma questa volta l’avversario era troppo forte.
Ciao, cara amica".

Pubblicato il 10 ottobre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su