Certaldo, avviso d'asta per somministrare cibo e bevande per Mercantia dalla “Stanza delle donne”

Il Comune di Certaldo informa che è stato pubblicato l'avviso d'asta pubblica per la concessione in uso dello spazio ristoro e terrazza di Palazzo Giannozzi per la manifestazione Mercantia 2017, la 30esima edizione del famoso Festival internazionale del teatro di strada, che si svolgerà dal 12 al 16 luglio 2017. Lo spazio, identificato nella cosiddetta stanza delle donne, verrà concesso in uso nel periodo in cui si svolgerà la manifestazione Mercantia e cioè dal 12 luglio al 16 luglio 2017

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Il Comune di Certaldo informa che è stato pubblicato l'avviso d'asta pubblica per la concessione in uso dello spazio ristoro e terrazza di Palazzo Giannozzi per la manifestazione Mercantia 2017, la 30esima edizione del famoso Festival internazionale del teatro di strada, che si svolgerà dal 12 al 16 luglio 2017.

Lo spazio, identificato nella cosiddetta stanza delle donne, verrà concesso in uso nel periodo in cui si svolgerà la manifestazione Mercantia e cioè dal 12 luglio al 16 luglio 2017, in orario notturno, per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

La base d'asta del locale, che al suo interno ha anche la cucina, con annessa la terrazza ammattonata, è fissata in 5.200,00.= (IVA 22% esclusa) e comprensiva della tassa di occupazione di area pubblica relativa alla terrazza antistante i locali, sulla quale possono essere formulate offerte in aumento che non potranno essere inferiori al ventesimo del prezzo di aggiudicazione ai sensi dell'art.65, comma 9 del R.D. 827/1924; la somma che si è disponibili a corrispondere in aggiunta al canone base (escluso I.V.A.), dovrà essere indicata in cifre e lettere.

Per informazioni sui requisiti necessari per partecipare al bando, la modulistica e la tempistica esatte, si rimanda alla consultazione del bando sul sito del Comune di Certaldo.

La busta per la partecipazione all'asta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 16 marzo 2017, a tal fine farà fede esclusivamente il timbro apposto dal Protocollo Generale dell'Ente.

L - Allestimento dello spazio deve essere concordato con l'Amministrazione Comunale e con la Direzione Artistica della festa ai fini del corretto e significativo inserimento nella manifestazione.

L - Amministrazione Comunale, qualora l'aggiudicatario ne fosse interessato, fornirà n. 5 banchi e n. 30 tavoli di legno per l'allestimento dello spazio di cui trattasi.

Pubblicato il 17 febbraio 2017 (modifica il 17 febbraio 2017 | 17:36 )

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Torna su