Cluedo vivente, il Palazzo Pretorio di Certaldo diventa il set di un giallo

Tra indovinelli, prove da superare, rompicapo e interrogatori, il Cluedo Vivente si prospetta come un evento unico e inimitabile. Appuntamento domenica 22 gennaio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ci sono già oltre 20 squadre, composte in tutto da circa 120 persone, iscritte per partecipare, domenica 22 gennaio alle ore 16.00, al Cluedo Vivente che la Pro Loco Certaldo organizza, in collaborazione con il Comune di Certaldo, in Palazzo Pretorio.

Il celebre gioco in scatola della Hasbro Gaming, è lo svago poliziesco più famoso del mondo. I partecipanti dovranno scoprire l’assassino, l’arma e il luogo del delitto sfidando i famosissimi personaggi. Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green e il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid saranno dislocati nel Palazzo pronti a sfidare i partecipanti per una battaglia all’ultima carta. Tra indovinelli, prove da superare, rompicapo e interrogatori, il Cluedo Vivente si prospetta come un evento unico e inimitabile, un incrocio tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro e una serata con delitto.

Per partecipare è necessario inviare un messaggio whatsapp (no chiamate) al numero 349/5878324 con scritto: nome squadra – numero partecipanti (min.6 max 10 per squadra) – nome gioco a cui si vuol partecipare – data evento – città – numero di telefono del caposquadra (scritto per esteso e che abbia whatsapp), il pagamento di € 4 a persona sarà direttamente il giorno dell’evento è necessario salvare in rubrica il numero 328/3114163 (per ricevere le informazioni per giocare)

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21 gennaio ore 21.00.

Per informazioni: Cluedo Vivente

Pubblicato il 19 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su