Colle Basket vince la gara 3 dei playoff contro Campi Bisenzio e vola in serie C Silver

In campo, allenati da coach Binella e dal secondo allenatore Nencini, Cucini, Noviello, Capaccio, Sprugnoli, Moroni, Iozzi, Peruzzi V., Peruzzi A., De Giuli, De Sanctis, Nisticò, Lorenzini

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Colle Basket batte in gara 3 la Pallacanestro Campi Bisenzio e si aggiudica così il meritato posto in serie C Silver. E' successo ieri al PalaFrancioli di Colle di Val d'Elsa, di fronte a un pubblico numerosissimo di tifosi. E' stata una partita combattuta, ricca di colpi di scena e di emozioni, fino a pochi minuti prima della fine. I padroni di casa, dopo la sconfitta di giovedì in gara 2, riescono a portarsi a casa la vittoria dei playoff con un risultato di 71-65.

In campo, allenati da coach Binella e dal secondo allenatore Nencini, Cucini, Noviello, Capaccio, Sprugnoli, Moroni, Iozzi, Peruzzi V., Peruzzi A., De Giuli, De Sanctis, Nisticò, Lorenzini. Sabato 16 giugno, alle ore 20.00, si terrà in Piazza Arnolfo la festa per la promozione. 

«Il sogno svanisce - commentano gli avversari - ma non la consapevolezza di avere fatto un'impresa comunque ad arrivare fino a giocarsela all'ultimo».

 

Pubblicato il 11 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su