Colle di Val d'Elsa, anche l'Alberghiero apre le sue porte ai futuri studenti

Oltre al Liceo Alessandro Volta e al Roncalli, anche la sede distaccata dell'Istituto d’istruzione superiore statale Bettino Ricasoli di Siena apre le sue porte. Da sabato 2 dicembre a domenica 28 gennaio l'Istituto proporrà un ricco calendario di Open Day che permetterà a nuovi potenziali studenti di conoscere da vicino le opportunità formative per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera, a Colle di Val d'Elsa. Gli Open Day si apriranno sabato 2 dicembre, nell'Area Boschi, dalle ore 15.30 alle ore 19.00 insieme ad altre scuole colligiane di diverso ordine e grado

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Oltre al Liceo Alessandro Volta e al Roncalli, anche la sede distaccata dell’Istituto d’istruzione superiore statale “Bettino Ricasoli” di Siena apre le sue porte. Da sabato 2 dicembre a domenica 28 gennaio l’Istituto proporrà un ricco calendario di Open Day che permetterà a nuovi potenziali studenti di conoscere da vicino le opportunità formative per l'enogastronomia e l’ospitalità alberghiera, a Colle di Val d’Elsa.

Gli Open Day si apriranno sabato 2 dicembre, nell’Area Boschi, dalle ore 15.30 alle ore 19.00 insieme ad altre scuole colligiane di diverso ordine e grado. In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà presso la scuola, in Viale dei Mille, 10.

Informazioni. Per approfondire il calendario degli Open Day e l’offerta formativa dell’Istituto d’istruzione superiore statale “Bettino Ricasoli” di Siena, è possibile consultare il sito www.iisricasoli.it.

Pubblicato il 30 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su