Colle di Val d'Elsa, arriva l'estate e ripartono i campi estivi de La Scossa

Con l'estate è ripartita la macchina organizzativa da La Scossa e di tutti i suoi volontari, che si preparano a rendere unici i due campi estivi di Sportgiocando e Luglioinsieme, ormai punto di riferimento per tutte le famiglie valdelsane da oltre dieci anni. Con l'occasione tutta l'associazione vuole ringraziare i genitori per la forte fiducia riposta in questi anni, con l'augurio di continuare a dare ai bambini un prodotto sempre migliore

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Con l'estate è ripartita la macchina organizzativa da La Scossa e di tutti i suoi volontari, che si preparano a rendere unici i due campi estivi di Sportgiocando e Luglioinsieme, ormai punto di riferimento per tutte le famiglie valdelsane da oltre dieci anni. Con l'occasione tutta l'associazione vuole ringraziare i genitori per la forte fiducia riposta in questi anni, con l'augurio di continuare a dare ai bambini un prodotto sempre migliore. 

Sportgiocando

Dal 12 giugno fino al 4 agosto, rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni. In collaborazione con il gruppo Olimpiacolle, ha come obiettivo principale quello di avvicinare i ragazzi allo sport e ai suoi valori attraverso il gioco e il divertimento, collaborando con le varie società sportive del territorio e dando la possibilità a tutti di provare diverse discipline. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00, nella splendida cornice della piscina Olimpia a Colle di val d'Elsa gli animatori de La Scossa hanno in serbo tante sorprese, giochi e gite che accompagneranno i piccoli partecipanti per tutta l'estate. 

Luglioinsieme

Dal 3 luglio fino al 4 agosto, rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni. Giunto al suo undicesimo anniversario, avrà luogo nei locali della scuola materna a Gracciano a Colle di Val d'Elsa, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00. Tra laboratori, scenette e tanti giochi gli animatori Scossi festeggeranno al meglio questo bellissimo traguardo. 

Per iscrizioni è possibile rivolgersi alla reception della Piscina Olimpia o contattare l'associazione al numero di cellulare 327 3676736. Maggiori informazioni sul sito www.associazionelascossa.org

Pubblicato il 5 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su