Colle di Val d'Elsa, sabato 20 maggio si conclude il ciclo “Parliamone insieme”

Durante l'incontro verranno approfonditi i cambiamenti della donna in gravidanza e di come i Fiori di Bach possano prendersi cura di lei, anche a livello emotivo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 20 maggio 2017, termina alla Biblioteca Comunale "M. Braccagni" di Colle di Val d'Elsa il ciclo “Parliamone insieme”, sei incontri che da gennaio ad oggi si sono svolti per parlare di parto, allattamento, sonno, di come comportarsi quando i figli crescono e non sono più bambini. L'appuntamento di domani, di cui parlerà Caludia Latino (naturopata e insegnante di yoga) sarà incentrato sui Fiori di Bach in gravidanza e nel parto.

Durante l'incontro verranno approfonditi i cambiamenti della donna in gravidanza e di come i Fiori di Bach possano prendersi cura di lei, sia a livello fisico che emotivo. Possono infatti essere utili nella gestazione, per alleviare i dolori, trasformare le paure, sciogliere l'ansia facilitando il rilassamento e la connessione con la propria creatura in grembo, sia nel post-parto per accompagnare la mamma, bebè e famiglia nella loro nuova vita.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione fra Biblioteca Comunale Marcello Braccagni e l'Associazione I melagrani.

Pubblicato il 19 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su