Colle, grande successo per la prima edizione della Corsa pe’ l’Arringo

«E’ stata una bellissima giornata di sport, cultura e divertimento - afferma Domenico Ponticelli presidente dell’Asd Le Ancelle -. Siamo riusciti a realizzare un evento, non solo sportivo, che potesse coinvolgere la città materialmente ed idealmente. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti ed apprezzamenti. Uno fra tutti: aver valorizzato la vostra città in un modo splendido, realizzando una manifestazione perfetta»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Corsa pe’ l’Arringo, buona la prima. E’ stato un successo la manifestazione organizzata nei giorni scorsi a Colle di Val d’Elsa dall’Asd “Le Ancelle”. Un successo anche di numeri, con 133 atleti partecipanti alla gara competitiva di 8 km, 30 bambini alla minirun e circa un centinaio di persone alla passeggiata ludico motoria.

I vincitori. Luciano Possumato, dell’Asdg Pod. R. Valenti, ha vinto la prima edizione della corsa con il tempo di 27’ 03”, seguito da Alessandro Monaci, della S.S.D.S. Mens Sana, 27’ 05”, e Franco Torresani dell’ Atletica Trento, 27’ 12”. Nella categoria femminile vittoria per Francesca Barneschi, della Podistica il Campino, 33’ 21”. Al secondo posto si è classificata Federica Perugini, dell’Asd Le Ancelle, con il tempo di 34’ 44” e terza Antonella Sassi, della Asd Aurora Arci Ravacciano 1948, con il tempo di 35’ 16”.

«E’ stata una bellissima giornata di sport, cultura e divertimento - afferma Domenico Ponticelli presidente dell’Asd Le Ancelle -. Siamo riusciti a realizzare un evento, non solo sportivo, che potesse coinvolgere la città materialmente ed idealmente. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti ed apprezzamenti. Uno fra tutti: aver valorizzato la vostra città in un modo splendido, realizzando una manifestazione perfetta. L’Asd Le Ancelle è una piccola associazione che ha profuso un grande impegno, per il bene della comunità colligiana e in tal senso continuerà ad operare. Il successo della manifestazione è anche il frutto di una perfetta sinergia tra noi e tutte le Istituzioni e Associazioni che con noi hanno collaborato e che ringraziamo, insieme a tutti gli sponsor e volontari. Un ringraziamento a tutti i partecipanti con la speranza di essere ancora più numerosi ‘pe’ l’Arringo’ all’edizione 2017».

I risultati dell’Asd Le Ancelle. Ottimi piazzamenti per l’Asd Le Ancelle. Da sottolineare, oltre al già evidenziato secondo posto assoluto categoria femminile di Federica Perugini, il nono posto assoluto di Giuseppe Schirosi e il dodicesimo posto assoluto di Luca Buracchi, oltre ad una serie di piazzamenti di categoria, tra cui quello di Silvia Marzocchi, prima di categoria di appartenenza, Carmela Cacace Carmela, seconda di categoria di appartenenza e Luigina Stanca, terza di categoria di appartenenza.

Pubblicato il 17 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su