Colorata la parete che porta al Reparto di Oncologia di Campostaggia

Un gesto sensibile e altruista, un'iniziativa che si inserisce perfettamente nell'ambito dell'attività svolta dall'Associazione Valdelsa Donna, che da 9 anni ormai contribuisce a diffusione la cultura della prevenzione e sostiene coloro che hanno vissuto o stanno vivendo direttamente o indirettamente l’esperienza del tumore. La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell'Associazione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Quale modo migliore per terminare il vecchio anno se non all'insegna del volontariato e della generosità? E' quello che ha fatto il gruppo di operatori che ha dedicato il proprio tempo libero per decorare la parete del corridoio tramite il quale si arriva al reparto di Oncologia di Campostaggia.

Un gesto sensibile e altruista, un'iniziativa che si inserisce perfettamente nell'ambito dell'attività svolta dall'Associazione Valdelsa Donna, che da 9 anni ormai contribuisce a diffusione la cultura della prevenzione e sostiene coloro che hanno vissuto o stanno vivendo direttamente o indirettamente l’esperienza  del tumore.

La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell'Associazione.

Pubblicato il 4 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su