Con DOTS - down on the street a Poggibonsi una serata dedicata all'Hip hop e alla cultura Street

A Piazze d'armi e di città - Terre di Siena Valdelsa Festival una serata dedicata all'Hip hop e alla cultura Street. Domani, sabato 20 giugno, in concomitanza con la Festa della musica 2015, al Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale appuntamento dalle 19 in poi con i concerti di Alien Army e LNRipley Sound System

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A Piazze d'armi e di città - Terre di Siena Valdelsa Festival una serata dedicata all'Hip hop e alla cultura Street.

Domani, sabato 20 giugno, in concomitanza con la Festa della musica 2015, al Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale appuntamento dalle 19 in poi con i concerti di Alien Army e LNRipley Sound System per la serata conclusiva di DOTS - down on the street, a cura di Circolo Arci Blue Train Club, dedicata all'Hip hop e alla cultura Street.

In questi giorni i writers di fama internazionale Zed1, Hyuro e Mr.THOMS sono stati impegnati a realizzare tre opere su muri di grande importanza in giro per la città, con l'obiettivo di riscoprire le aree urbane e soprattutto rivalutare gli spazi, da semplici muri in vere e proprie espressione d'arte. A conclusione del progetto, arriva una serata tutta da ballare. Si parte con la performance di LNRipley Sound System, la band che propone dal vivo drum n' bass e dubstep e che si presenta con un set up più snello, di grande impatto, in cui la diversità dei linguaggi manifesta in modo eclettico l'attitudine a fare ballare e instaurare uno scambio selvaggio di energia con il pubblico: uno spettacolo potente, con un light-show che ne è parte integrante. A seguire è la volta di Alien Army, il collettivo che rappresenta l'unione dei più grandi talenti che l'Italia abbia mai visto operare su un giradischi e che ha guadagnato il più alto numero di titoli nelle competizioni italiane di turntablism, oltre a conseguire piazzamenti importanti a livello europeo e mondiale. Il costo del biglietto di ingresso ai concerti è di 8 euro intero, 5 euro ridotto per soci Arci, Uisp, Legambiente, Coop, studenti e ragazzi sotto i 18 anni. Per informazioni inviare un'e-mail a livebluetrainclub@gmail.com.

Pubblicato il 19 giugno 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su