Corsa ordinaria Siena-Firenze, nuova fermata a Monteriggioni

Fermata a Monteriggioni per la corsa ordinaria Siena-Firenze. E’ l’importante traguardo raggiunto dall’amministrazione comunale che ha richiesto ed ottenuto dalla società di trasporto Tiemme l’istituzione di una fermata anche nel paese alle porte di Siena. «Sono molto soddisfatta di aver dato ai tanti cittadini di Monteriggioni che si spostano ogni giorno per motivi di lavoro e studio questa opportunità», dichiara il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi.

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Fermata a Monteriggioni per la corsa ordinaria Siena-Firenze. E’ l’importante traguardo raggiunto dall’amministrazione comunale che ha richiesto ed ottenuto dalla società di trasporto Tiemme l’istituzione di una fermata anche nel paese alle porte di Siena oltre a quelle già previste a Colle Val d’Elsa e Poggibonsi. «Sono molto soddisfatta di aver dato ai tanti cittadini di Monteriggioni che si spostano ogni giorno per motivi di lavoro e studio questa opportunità – dichiara il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi – oltre a permettere ai turisti in arrivo da Siena e Firenze di poter scendere proprio a Monteriggioni senza dover effettuare troppi spostamenti. Un ringraziamento particolare va alla società Tiemme che ha ascoltato le nostre istanze e si è adoperato per soddisfarle». 

Nel dettaglio la corsa proveniente da Firenze effettuerà la sosta a Monteriggioni Colonna nei giorni feriali alle ore 9.40 e 14.40, mentre quella proveniente da Siena alle ore 11.40 e 18.40. Nei giorni festivi l’autobus proveniente da Firenze si fermerà alle ore 10.10 e 12.10, quello da Siena alle 17.40 e 20.30. 

Pubblicato il 21 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su