Due colpi per la Colligiana: acquistati il portiere Sarti e il centrocampista Zampaglione

Due giovani di valore per la Colligiana 2009/10: sono il portiere Simone Sarti ed il centrocampista Domenico Zampaglione, per i quali il direttore generale Giorgio Bresciani ha dovuto battere una forte concorrenza. Entrambi arrivano in biancorosso a titolo definitivo, a testimonianza dell'impegno della Colligiana nel puntare sui giovani

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Due giovani di valore per la Colligiana 2009/10: sono il portiere Simone Sarti ed il centrocampista Domenico Zampaglione, per i quali il direttore generale Giorgio Bresciani ha dovuto battere una forte concorrenza. Entrambi arrivano in biancorosso a titolo definitivo, a testimonianza dell'impegno della Colligiana nel puntare sulla valorizzazione dei giovani.
L'estremo difensore, classe 1989, nato a Carrara, proviene dal Pisa ed è, seocndo gli addetti ai lavori, una promessa del calco italiano. Il centrocampista, classe 1986, è reduce da una stagione in serie D con l'HinterReggio nella quale ha messo a segno 19 reti in 33 gare.
Entro la fine della settimana la rosa sarà quasi al completo. In particolare, si attendono gli sviluppi delle trattative avviate con Pescara ed ancona per due giocatori di rilievo per la categoria.

Evelina Pecciarini

Pubblicato il 13 luglio 2009

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su