È partito il #KarismaWarmUp tour, in camper tra gli hotel di Siena e della Valdelsa

Nei mesi scorsi il tour ha toccato diverse regioni del nord Italia, la Sicilia, la Germania, l'Austria e la Spagna. Hotel e alberghi avranno il piacere di scoprire Karisma, una macchina dall'eccezionale personalità: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a 200 tazze l'ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dal 3 al 7 aprile originale e divertente tour di Siena e della Valdelsa in camper, personalizzato per l'occasione, organizzato dalla Diba 70 distributori professionali e dal gruppo Necta per far scoprire le grandi tecnologie caffetteria e prima colazione alle tante strutture ricettive.

Nei mesi scorsi il tour ha toccato diverse regioni del nord Italia, la Sicilia, la Germania, l'Austria e la Spagna. Il tour prevede la prima tappa lunedì 3 aprile a Siena e nei giorni successivi, nell'ordine, San Gimignano, Colle di Val d'Elsa e Casole d'Elsa, Monteriggioni e il Chianti, per terminare venerdì 7 aprile con Montaione e Gambassi Terme.

Hotel e alberghi avranno il piacere di scoprire Karisma, una macchina dall'eccezionale personalità: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a 200 tazze l'ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco.

Un'importante tappa in Toscana dunque, con un camper di ultima generazione immediatamente riconoscibile grazie a un originale allestimento personalizzato, confortevole e dalle prestazioni di alto livello. La cornice ideale per Karisma, la superautomatica top di gamma, elegante, performante e di carattere. Il vivace rivestimento esterno propone immagini di immediato impatto; l'interno è concepito come un vero showroom itinerante, dove i clienti potranno gustare un caffè preparato a regola d'arte, dall'inconfondibile qualità e ammirare da vicino le ultime novità a marchio Necta, rigorosamente made in Italy: Karisma con fridge per l'erogazione di bevande con latte fresco, Karisma in versione bianca e, in più, Koro e Korinto Prime.

Per saperne di più e prenotare la visita:
horeca.service@dibasg.com
+39 0577 90.71.06
Whatsapp +39 348 64.50.116
www.dibasg.com

Articolo redazionale

 

Pubblicato il 3 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su