Eco Radicondoli, niente si butta tutto si trasforma. Mostra fino al 1 novembre

La mostra collettiva raccoglie opere creative e originali realizzate da ventidue artisti interamente con materiali di recupero e propone un percorso artistico eclettico, sia per i materiali che per i messaggi contenuti in ogni creazione, dove l’arte ‘sopravvive’ sullo scarto, perché “niente si butta, tutto si trasforma”

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

“EcoRadicondoli 2015: Arte sullo Scarto!”, fino al 1 novembre. Fino a domenica 1 novembre, inoltre, è possibile visitare la mostra collettiva “EcoRadicondoli 2015: Arte sullo Scarto!”, allestita nella Sala mostre “Sergio Pacini”, in via Tiberio Gazzei, 24 a Radicondoli. L’esposizione, giunta alla sesta edizione e curata dall’associazione Gruppo degli Estrosi, è aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18, escluso il martedì. 

La mostra collettiva raccoglie opere creative e originali realizzate da ventidue artisti interamente con materiali di recupero e propone un percorso artistico eclettico, sia per i materiali che per i messaggi contenuti in ogni creazione, dove l’arte ‘sopravvive’ sullo scarto, perché “niente si butta, tutto si trasforma”.

Pubblicato il 7 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su