Festa del Malato all'ospedale di Campostaggia con la musica delle band dei dottori e non solo

Domenica 12 febbraio si è celebrata la Festa del Malato all'ospedale di Campostaggia. Dopo la Messa, officiata da Mons. Antonio Buoncristiani, si sono svolte le esibizioni delle band "Almost Blue" e "Usl band", gruppi nati dalle passioni musicali di operatori che lavorano all'interno dell'ospedale valdelsano

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domenica 12 febbraio si è celebrata la Festa del Malato all'ospedale di Campostaggia. Dopo la Messa, officiata da Mons. Antonio Buoncristiani, si sono svolte le esibizioni delle band "Almost Blue" e "Usl band", gruppi nati dalle passioni musicali di operatori che lavorano all'interno dell'ospedale valdelsano.

La dott.ssa Barbara Civitelli ha introdotto le canzoni, con il  saluto iniziale del direttore sanitario Simona Dei. Le prime due canzoni sono state eseguite dal gruppo "Almost Blue" composto dal dott. Angelo Cardiello (tastiera) e Gabriella Lenti (voce). A seguire il resto della manifestazione è stato rallegrato dalla "Usl Band" composto dal dott. Giancarlo De Luca (chitarra- unico medico dell'AOUS), dott. Pietro Morreale (tromba), dott. Nicola Sodi (contrabbasso), Gianluca Gianfaldoni (trombone e voce), Luigi Genise (tastiera), dott. Roberto Coppini (batteria), e con alle voci Elisa Toniazzi, Claudia Morelli e Gianpaolo De Luca.

Pubblicato il 14 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su