Festa di Fine Estate a Bellavista, in occasione dei 20 anni del Centro Insieme

La festa comincia giovedì 14 con la serata musicale anni Sessanta e Settanta offerta dal gruppo musicale After Eights. Venerdì è invece la volta del torneo di burraco

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Era il 1997 quando un gruppo di poggibonsesi decise di costituire il Centro Insieme di Bellavista. Forti dell'esperienza positiva col Centro di Poggibonsi, avevano infatti capito l'importanza di un luogo, anche lontano dal centro storico, in cui i pensionati potessero tranquillamente dedicarsi alle attività socio-ricreative. Oggi, vent'anni dopo quel momento, la ricorrenza viene festeggiata con una "Festa di Fine Estate" proprio in via Austria, a Bellavista, in programma da giovedì 14 a domenica 17 settembre 2017.

La festa comincia giovedì 14 con la serata musicale anni Sessanta e Settanta offerta dal gruppo musicale After Eights. Venerdì è invece la volta del torneo di burraco e sabato della commedia in vernacolo fiorentino "Corna di sera qualcuno ci spera", del Gruppo Teatrale Firenze Ridanciana. La festa si conclude infine domenica 17 settembre con l'esibizione della Scuola di ballo Evolution Dance Team, una merenda-cena e la serata danzante sulle note dell'Orchestra The Blond Band.

Il programma

Giovedì 14 settembre
Serata musicale anni Sessanta e Settanta con il gruppo pop After Eights

Venerdì 15 settembre
Torneo di burraco

Sabato 16 settembre
Commedia in vernacolo fiorentino "corna di sera qualcuno ci spera", con il Gruppo Teatrale Firenze Ridanciana

Domenica 17 settembre
ore 16.30 - Esibizione Scuola di Ballo con il gruppo "Evolution Dance Team"
ore 19.00 - Merenda Cena
ore 21.30 - Ballo con Orchestra "The Blond Band"

Per informazioni:
Tel. 0577 979037

Pubblicato il 13 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su