Festa in maschera con Willy Wonka e gli Umpa Lumpa, ad Abbadia a Isola si festeggia martedì grasso

Il pomeriggio trascorrerà in compagnia di streghe per terribili giochi da paura; la magica medicina per soluzioni su misura e l'acchiappasogni del GGG per imbottigliare il proprio sogno segreto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Saluto al Carnevale con una grande festa insieme a Willy Wonka e gli Umpa Lumpa. E' quella in programma il 28 febbraio, Martedì Grasso, ad Abbadia a Isola dove, dalle ore 16.30, i simpatici personaggi creati dalla penna di Roald Dahl accompagneranno i più piccoli per portarli nel fantastico mondo dei libri dello scrittore britannico. Così il pomeriggio trascorrerà in compagnia di streghe per terribili giochi da paura; la magica medicina per soluzioni su misura e l'acchiappasogni del GGG per imbottigliare il proprio sogno segreto. Alle ore 18.00, poi, in scena arrivano "Gli Sporcelli", le persone più ripugnanti sulla faccia della terra in un divertente spettacolo a cura della Compagnia teatrale Corps Rompu per la regia di Maria Claudia Massari.

Sarà possibile fare merenda con un piccolo contributo all'associazione Auser Monteriggioni. L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con Extempora.

Pubblicato il 25 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su