Gambassi, iniziativa contro bullismo e cyberbullismo

Interverranno la dott.ssa Cecilia Monge (psicologa), la dott.ssa Maria Antonietta Lai (dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo di Gambassi Terme), Rita Santarsiero e Michele Mencarelli (rappresentanti SIULP - Sindacato di Polizia di Stato). Introdurrà Tiziana Costa, assessore alla scuola del Comune di Gambassi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si chiama "Sei solo un bullo, sei solo." l'iniziativa organizzata dal Comune di Gambassi Terme presso la Casa del Popolo in Piazza di Vittorio per parlare di bullismo e cyberbullismo, alla luce dell'approvazione della Legge 71/2017 e che prevede azioni sistematiche di formazione degli insegnanti e di collaborazione e coordinamento con le forze dell’ordine e con i servizi del territorio. L'appuntamento è per mercoledì 10 gennaio alle ore 21.30.

Interverranno la dott.ssa Cecilia Monge (psicologa), la dott.ssa Maria Antonietta Lai (dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo di Gambassi Terme), Rita Santarsiero e Michele Mencarelli (rappresentanti SIULP - Sindacato di Polizia di Stato). Introdurrà Tiziana Costa, assessore alla scuola del Comune di Gambassi.

Pubblicato il 4 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su