Gambassi, trovata morta nella propria abitazione ex ciclista 33enne

«Una notizia che ci ha colto come un pugno nello stomaco - ha commentato su facebook il sindaco di Castelfiorentino (città di origine di Ilaria) Alessio Falorni -. Attendiamo la conclusione delle indagini...una tristezza incredibile, cerchiamo tutti, per quanto ci è possibile, di stare vicini alla famiglia»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' stata trovata senza vita ieri, quando i familiari preoccupati sono andati a cercarla nella sua abitazione di Gambassi Terme. Per Ilaria Rinaldi, 33 anni, ex ciclista professionista prima del passaggio al settore amatoriale, non c'è stato nulla da fare. La salma è stata portata nel reparto di medicina legale dell'Ospedale Careggi di Firenze per conoscere le cause del decesso. Indagini in corso.

«Una notizia che ci ha colto come un pugno nello stomaco - ha commentato su facebook il sindaco di Castelfiorentino (città di origine di Ilaria) Alessio Falorni -. Attendiamo la conclusione delle indagini...una tristezza incredibile, cerchiamo tutti, per quanto ci è possibile, di stare vicini alla famiglia».

«Una triste notizia per tutti noi - ha scritto il primo cittadino di Gambassi Paolo Campinoti -. Un abbraccio e sentite condoglianze ai cari di questa ragazza che da poco era parte della nostra comunità». 

Pubblicato il 3 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su